01
Set2018

RISTORAZIONE 2018: TAVOLA ROTONDA SU FOOD INFORMATION

Anche quest’anno l’Avv. Pisanello parteciperà, in qualità di relatore, ai lavori di RISTORAZIONE 2018, l’appuntamento dei professionisti della ristorazione moderna, giunto ormai alla sua 10° edizione, organizzato dalla rivista Ristorando, testata   giornalistica di riferimento per gli operatori della ristorazione organizzata, in  collaborazione con Follow Artù e il patrocinio del Consiglio dell’Ordine Nazionale dei  Tecnologi Alimentari.

Il convegno si svolgerà dal 4 al 5 ottobre 2018, presso il centro convegni “le stelline”, Corso Magenta 61- Milano, con un programma ricco di interventi in cui si alterneranno circa 115 relatori tra convegni e tavole rotonde.

L’avv. Pisanello sarà presente nella tavola rotonda dal titolo «RISTORAZIONE COLLETTIVA E INFORMAZIONE SUGLI ALIMENTI: QUALI SCENARI ALLA LUCE DELLA NUOVA DISCIPLINA NAZIONALE ED EUROPEA », con una relazione vertente sulle novità del nuovo decreto legislativo n. 231/2017, che, come noto, allinea il quadro sanzionatorio italiano alla disciplina europea in tema di food information (Reg. (UE) n. 1169/2011), e toccherà  temi importanti come gli allergeni alimentari e le responsabilità in capo agli Operatori del settore alimentare, con particolare riferimento alla ristorazione collettiva, anche tenendo conto della prassi applicativa e dei recenti sviluppi della giurisprudenza della Corte di Giustizia.

Un’occasione utile per approcciarsi ai mutamenti del settore.

Maggiori informazioni: qui

Condividi

Lascia un tuo commento

Please enter your name.
Please enter comment.
Articoli recenti
Contattaci




Autorizzo all’utilizzo dei miei dati per la risposta, come da informativa sulla privacy policy

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti
error: Contenuto protetto !