29
Nov2018

LEZIONE AL MASTERFOOD, UNIVERSITÀ DI PISA

Quest’anno Lex Alimentaria è partner del Master Food Quality Management and Communication insieme ad alcune importanti aziende del settore food tra le quali: Illy, Ikea, Colussi, Ferrarelle e Granarolo.

Inoltre, per il terzo anno consecutivo, Lex Alimentaria partecipa, con l’expertise dell’avv. Pisanello, al corpo docente del Master Food Quality Management and Communication, il percorso formativo part-time, della durata annuale, giunto alla IV edizione, organizzato dal Dipartimento di Economia e Management, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-ambientali dell’Università di Pisa.

Il Master è diviso in otto moduli tematici multisciplinari volti a formare profili professionali altamente qualificati, in grado di gestire in modo sinergico gli aspetti tecnico-specialistici dell’area food e gli aspetti manageriali della qualità.

In particolare, l’avv. Pisanello affronterà, nella giornata dell’8 febbraio, il tema degli obblighi e delle responsabilità nel settore alimentare, cui seguirà il 9 febbraio una esercitazione pratica di crisis menagment nell’impresa alimentare: l’aula sarà infatti divisa in gruppi coinvolti in una simulazione di gestione di una questione pratica.

Condividi

Lascia un tuo commento

Please enter your name.
Please enter comment.
Articoli recenti
Contattaci




Autorizzo all’utilizzo dei miei dati per la risposta, come da informativa sulla privacy policy

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti
error: Contenuto protetto !