17
Gen2018

LEZIONE AL MASTERFOOD, UNIVERSITA’ DI PISA

Per il secondo anno, Lex Alimentaria partecipa al corpo docente del Master in Food Quality Management and Communicationil percorso formativo part-time, della durata annuale, alla terza edizione, organizzato dal Dipartimento di Economia e Management, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-ambientali dell’Università di Pisa.

Quest’anno, l’avv. Pisanello illustrerà nel corso di due giorni l’ampio tema degli obblighi di sicurezza e di conformità che la moderna impresa alimentare deve rispettare.

Il 23 Febbraio si terrà la lezione di carattere frontale dal titolo “Obblighi di conformità dell’Operatore alimentare: sicurezza e informazione nella prospettiva del rischio aziendale” cui seguirà (il 24 febbraio) un caso di studio sul crisis management nel settore alimentare: l’aula sarà divisa in gruppi coinvolti in una simulazione di gestione di un ritiro alimentare.

L’esercizio servirà a far maturare negli allievi la consapevolezza della importanza e delicatezza delle procedure di gestione delle crisi.

Condividi
Articoli recenti
Contattaci




Autorizzo all’utilizzo dei miei dati per la risposta, come da informativa sulla privacy policy

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti
error: Contenuto protetto !