AGGIORNAMENTO LEGISLATIVO: FOOD LAW ALERT DI LEX ALIMENTARIA STUDIO LEGALE

Food Law Alert è il servizio di monitoraggio di Lex Alimentaria che seleziona e organizza in modo ragionato gli atti normativi rientranti nella definizione di legislazione alimentare (art. 3, Reg. n. 178/02) pubblicati in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (serie Generale) e della Gazzetta Ufficiale UE (serie L) in un dato arco temporale.

Il servizio base consta di comunicazioni mensili contenenti il titolo e gli estremi di pubblicazione degli atti legislativi nazionali ed europei di legislazione alimentare. Un singolo atto può essere richiesto senza ulteriori costi entro 30 giorni dal ricevimento della newsletter. L’invio della newsletter avviene solitamente entro i primi 5/10 giorni del mese successivo a quello di riferimento.

Servizio aggiuntivo “Altri atti: è possibile estendere il monitoraggio alle decisioni della Conferenza Stato/Regioni e a circolari e altre comunicazioni del Ministero della Salute, del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, e del Ministero dello Sviluppo Economico pertinenti al settore alimentare, anche se non pubblicate in Gazzetta ufficiale. Questo servizio non ha necessariamente cadenza mensile.

Servizio aggiuntivo “Casi e Sentenze”: è altresì disponibile un ulteriore servizio aggiuntivo relativo a sentenze, italiane e/o comunitarie, rilevanti nel settore alimentare: in tal caso, la segnalazione consiste nella riproduzione della massima della decisione e un breve commento. Questo servizio non ha necessariamente cadenza mensile.

Servizio Aggiuntivo “Leggi Regionali”: attivando questa opzione si include nel servizio di monitoraggio anche la legislazione della o delle regioni di interesse.

Accedi alla versione demo (solo per utenti preventivamente registrati): clicca qui

Per ricevere informazioni anche sulle modalità di sottoscrizione dell’abbonamento è sufficiente farne richiesta all’indirizzo info@lexalimentaria.eu.

 

Condividi
Articoli recenti
Contattaci

Autorizzo all'utilizzo dei miei dati per la risposta, come da informativa sulla privacy policy

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti
error: Contenuto protetto !